Il Collegio Provinciale Fiaip Salerno ha un nuovo Presidente: Fortunato Donnabella. E’ stato eletto lunedì, 24 ottobre, in presenza di un gran numero di associati riuniti presso la sede provinciale Auxilia.
E’ stato un momento vissuto con particolare intensità da parte di tutti i presenti, nel ricordo di Mariella Bottiglieri.
Non sono mancate le reazioni da parte degli altri collegi provinciali e della stessa federazione regionale.
Salvatore Mirabile, Presidente Fiaip Regione Campania. “Auguri al nuovo Presidente Fortunato e… un grazie a Mariella”.
Vito Gagliardo, Presidente Provinciale Napoli. “Auguro buon lavoro a Fortunato ed a tutto il Provinciale di Salerno; che possano proseguire, con la passione di Mariella, questa consiliatura”.
Massimo Spagnuolo, Presidente Provinciale Avellino. “Auguri Fortunato e un grande augurio di buon lavoro a te e a tutto il collegio di Salerno, con Mariella dall’alto che saprà dirigere tutti in maniera impeccabile”.
Rinaldo Catalano, past President Provinciale di Benevento. “Congratulazioni Fortunato a te e la tua squadra. Mariella sarà sempre con voi”.
Annunziata Petito, Presidente Provinciale di Caserta. “Un grande in bocca al lupo a Fortunato che, nell’ereditare un testimone così importante quale quello lasciato da Mariella, sono certa riuscirà a guidare con il guizzo dei grandi il collegio provinciale di Salerno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui