Capaccio Paestum farà da cornice al primo Osservatorio Immobiliare Turistico di Salerno e provincia grazie all’ottimo lavoro svolto dal collegio provinciale della Fiaip Salerno.

L’appuntamento è previsto per il 27 ottobre, ore 10.00, presso la Sala Velia in occasione della XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum che si terrà presso il Tabacchificio Cafasso.

L’occasione permetterà ai presenti di approfondire il valore di vendita e di locazione degli immobili aventi finalità turistiche di Salerno e della sua meravigliosa provincia, per consegnare a tutti uno strumento credibile sul mercato turistico salernitano e per provvedere in modo adeguato alla gestione degli immobili presenti sul territorio.

Interverranno il presidente nazionale FIAIP Gian Battista Baccarini, il vice presidente nazionale Leonardo Piccoli, il past president Paolo Righi, il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, il presidente regionale Fiaip Campania Salvatore Mirabile e il delegato regionale Fiaip al turismo Alessandro Petraglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui