Molte le iniziative che coinvolgeranno gli associati in questo periodo” ha dichiarato Assunta Sessa, delegata provinciale alla Formazione.

Si partirà il 29 settembre col corso tenuto da Paolo PennacchioCome costruire un piano di affiancamento: le 27 cose da insegnare nei primi 90 giorni di attività per rendere un neofita autonomo” rivolto all’inserimento e la crescita del personale nelle nostre agenzie.

Il 4 ottobre avremo il piacere di relazionarci col responsabile area retail BNL, Francesco Pelliccia, nel consueto appuntamento webinar “un caffè con Auxilia Finance” con l’immancabile presenza di Tiziana Guida, delegato provinciale alla mediazione e Adamo Liguori, area manager. Si tratterà “Il Mutuo Acquisto Casa ed i prodotti a supporto dell’agenzia immobiliare”.

Approderà, inoltre, su Caserta, in data 20 ottobre, l’evento Open Market, nuove strategie a favore degli agenti immobiliari per vincere nei mercati in continuo cambiamento, in un pomeriggio che vedrà la presenza di Alessandro Bonucci affiancato, per l’occasione, da un noto formatore.

Prevediamo ancora diverse attivazioni, il consiglio provinciale tutto si sta impegnando – ha dichiarato il presidente provinciale Nunzia Petitocome, ad esempio, l’Osservatorio, la campagna cartellonistica 6X3, la rappresentanza presso gli enti, il tutto per rendere la nostra associazione sempre più riconosciuta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui