Distribuito digitalmente a oltre 170.000 utenti, il magazine patinato presenterà le proprietà più esclusive in vendita in Italia e nel mondo e sarà una finestra sul lusso contemporaneo

Coldwell Banker Global Luxury – Italy lancia Homes & Estates Italy, un magazine patinato disponibile sia in versione digitale sia cartacea, dedicato interamente al mercato immobiliare di lusso. Distribuito a partire da luglio 2020 nelle agenzie italiane Coldwell Banker Global Luxury, la rivista presenterà ai suoi lettori le proprietà del settore luxury in vendita in Italia e nel mondo, raccontando attraverso una gallery fotografica la storia e le caratteristiche di pregio di ogni immobile. Non si tratterà quindi di un magazine prettamente immobiliare, bensì sarà focalizzato sulla cultura del lusso a 360°, con interviste e approfondimenti esclusivi.

Redatta sia in italiano sia in inglese, Homes & Estates Italy combinerà contenuti di lifestyle di lusso e proprietà esclusive, rivolgendosi a una clientela nazionale e internazionale. Il lettore, con un interesse verso le nuove tendenze del mondo del lusso, e un alto livello di, potrà trarre ispirazione dallo stile e dai dettagli che sono più alla moda.

“Coldwell Banker Global Luxury lavora ogni giorno con l’obiettivo di tenere alti gli standard qualitativi e il livello di preparazione dei nostri consulenti. Con lo sguardo rivolto al futuro e un’importante eredità, Coldwell Banker Global Luxury ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato offrendo servizi eccellenti e strumenti di marketing all’avanguardia. Per questo motivo nasce Homes & Estates Italy, una finestra esclusiva sul mondo del lusso a 360°, uno strumento in grado di fare la differenza attraverso il racconto dei nostri immobili di prestigio, delle storie dei brand e degli imprenditori che hanno scritto le pagine di storia del business internazionale. Sarà un viaggio attraverso i vini pregiati delle Langhe, gli orologi e le auto di lusso, approfondimenti su enogastronomia, musica, architettura e molto altro”- spiegaCassiano Sabatini, responsabile di Coldwell Banker Global Luxury – Italy.

 

La distribuzione digitale di Homes & Estates Italy sarà sia nazionale sia internazionale e rivolta a una clientela esclusiva. Con questa nuova pubblicazione Coldwell Banker Global Luxury stabilisce il punto di riferimento per il moderno marketing immobiliare di lusso, continuando una visione aziendale avviata oltre 80 anni fa. Fondata nel 1906, Coldwell Banker è infatti il più grande network real estate con 94.332 agenti e 3.000 uffici in 43 paesi. Leader nelle vendite di proprietà di lusso grazie alla divisione Coldwell Banker Global Luxury, con $144,4 milioni di dollari in vendite di immobili di lusso ogni giorno, un prezzo medio di vendita di $1,9 milioni e 27.595 transazioni (immobili superiori ad 1 milione di dollari) nel 2019.

Link al magazine sfogliabile: ita.calameo.com/read/00635584816498b20fd93

About Coldwell Banker
Coldwell Banker (https://www.coldwellbanker.it/) è uno tra i più riconosciuti network immobiliari al mondo e si occupa prevalentemente di compravendita di immobili di pregio sia in ambito residenziale sia turistico, con una divisione dedicata esclusivamente al lusso. Fondato nel 1906 a San Francisco da Colbert Coldwell e Benjamin Arthur Banker conta oggi 3.100 agenzie in 43 Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui