Chiediamo al Governo la chiusura di tutti i cantieri e misure di sostegno per lavoratori e imprese che aiutino a contenere i contraccolpi anche economici di una pandemia

 “La rete della rappresentanza dell’edilizia continua l’ordinaria attività per dare risposte alle imprese e ai lavoratori del comparto, offrendo sostegno e orientamento agli operatori delle costruzioni anche in questo difficile momento, per contribuire al contenimento della diffusione del Corona virus”.
“Abbiamo scritto al presidente della Regione, Vincenzo De Luca e al Prefetto di Napoli, Marco Valentini: E’ impossibile continuare a svolgere la nostra attività nei cantieri, per motivi di salute e sicurezza e per motivi organizzativi, di natura amministrativa” – sottolineano i vertici delle associazioni territoriali delle costruzioni”.
“Lavoriamo in costante sinergia con i nostri organismi centrali, che a loro volta interloquiscono con  Governo e Ministeri della Repubblica. Chiediamo al Governo la chiusura di tutti i cantieri e misure di sostegno per lavoratori e imprese che aiutino a contenere i contraccolpi anche economici di una pandemia. E superata l’emergenza, è necessaria una politica industriale di espansione per l’edilizia, che da troppi anni versa in crisi nonostante il Paese abbia bisogno di infrastrutture, sicurezza e sviluppo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui